AMAZON CHARITY DAY

01 Dicembre 2018 Giornata all'insegna del divertimento e della beneficenza a casa Amazon, che in occasione del suo Family Day, ha organizzato un evento davvero stellare!

Infatti la sede di Amazon a passo Corese (RI) ha organizzato una giornata ricca di attività a favore dei ragazzi delle associazioni "Volo Libero" di Montelibretti ed "Il Pungiglione" con sede a Monterotondo, ovviamente erano presenti anche le famiglie dei dipendenti.

Il tema portante della giornata era chiaramente la saga di Star Wars ed ospiti insieme a noi di Saber Guild Roma, sono stati anche i ragazzi di Jedi Generation Roma e Star Wars Cosplay Roma; le attività offerte sono state molteplici, vedi la nostra tradizionale accademia, la proiezione di Ep IV, laboratori artistici e di lingua inglese, foto con i personaggi presenti e distribuzione di spade laser gonfiabili in regalo. Ovviamente non poteva mancare lo spettacolo di combattimento coreografico, il quale in questo caso è stato condiviso con i ragazzi di Jedi Generation – Roma, che si è svolto nell'ampio spazio concessoci dagli organizzatori, alle ore 18:50.

I bambini ed i ragazzi sono stati entusiasti della giornata e dello spettacolo, tanto da non voler più andare via.

Un bellissimo successo, dunque e grandissima soddisfazione il calore, le risate ed i sorrisi dei piccoli partecipanti.

 

Ringraziamo perciò Emanuela Pieretto di Amazon ed i nostri compagni di avventura di Jedi Generation Roma e Star Wars Cosplay Roma

May The Force Be With You!