BEFANA TELETHON BNL

Lunedi 6 Gennaio 2014

La struttura è stata allestita, i locali pensati per vivere l'evento in un clima familiare. Animazione diversificata con animatori, maghi, giocollieri, trampolieri, teatrino e tanti palloncini, il tutto supportato da un clima mite ed inaspettato.

In sottofondo la musica, che fa compagnia e rallegra le 1200 e più persone presenti. Allo scoccare delle 12:00 l'attenzione è stata catturata dal gruppo della Saber Guild Roma che si è esibita in uno spettacolo coreografico, duellando con le magnifiche spade laser, tanto amate dai bambini. Questi al termine dello spettacolo divertiti e meravigliati, hanno ricevuto come regalo un diploma di Cavaliere Jedi, firmato personalmente dal Maestro Yoda.

La collaborazione del gruppo Circolo BNL ha trasformato "La Festa Che Porta Via Tutte Le Altre" in una giornata speciale. Dove la solidarietà si è fusa con risate, allegria, divertimento e sorrisi, portando una luce di speranza, tramite Telethon, alla ricerca sulle malattie genetiche ed in futuro ad altri.