FORCE FRIDAY II

1 settembre 2017, la data che ha segnato l'ennesima "banca rotta" per molti fans, perché in attesa dell’uscita del nuovo episodio Star Wars: Gli ultimi Jedi, Disney apre ancora una volta i suoi store per un appuntamento da non perdere.

 

La nuova linea di prodotti di Star Wars: Gli Ultimi Jedi è stata lanciata a livello mondiale alle 00:01 del 1° settembre, accompagnata da un'iniziativa davvero immersiva. il “Find the Force” Una straordinaria caccia al tesoro in realtà aumentata che durerà tre giorni presso oltre 20.000 retailer in 30 Paesi con l’obiettivo di unire i fan di tutto il mondo nella lotta contro il Lato Oscuro.


Saber Guild (Roma e Trento), 501st Italica Garrison, Rebel Legion Italian Base Italy stronghold - Mandalorian Mercs Costume Club, in occasione di questo evento mondiale, hanno schierato i loro costumi negli store, mettendosi a disposizione del pubblico per intrattenere e per le foto di rito.

Orde di fans di tutte le età hanno assalito i Disney store italiani, prosciugandone le scorte del nuovo merchandise in un batter d'occhio e scattandosi poi una bella foto con i loro idoli.

I bambini hanno potuto addestrarsi con i Jedi per combattere e sconfiggere il Lato Oscuro; volare su un X-wing al fianco dell'alleanza ribelle durante l'attacco alla Morte Nera e molto altro!

 

Saber Guild Roma ringrazia Disney Europa e Sara Martinelli di Disney Italia, per l'invito; Il gentilissimo e disponibilissimo staff del Disney Store di Roma EST, che ormai è una seconda famiglia.