SGR CONQUISTA VINCI

Dal 22 al 24 Luglio 2016 Saber Guild Roma ha partecipato alla XII° edizione della “Festa dell'unicorno”. Questa è stata un'edizione ricca di novità, tra cui l'introduzione dell'area a tema Sci-Fi denominata “Abisso d'acciaio” con la sua area esibizioni, presso cui i visitatori hanno potuto ammirare gli stand di Stargate, Doctor Who, Dave's Armory, 501st Italica Garrison (3T Squad), Saber Guild Roma e molti altri.

 

La meravigliosa mostra di costumi e props a cura di Bruss, che i visitatori hanno potuto ammirare presso lo stand della 501st Italica Garrison (3T Squad), ha fatto da splendida cornice alle esibizioni dei nostri ragazzi; poiché l'area esibizioni dell'Abisso d'acciaio era posta su di una piazza rialzata ove si affacciava lo stand della Legione.

Tra Saber Clash, Force Show Dark Side e Light Side e le sessioni giornaliere d'accademia, il pubblico non ha avuto certamente il tempo di annoiarsi. I nostri ragazzi sono stati letteralmente sommersi di complimenti e foto; una grande soddisfazione per le energie investite in questo evento.

 

Come sempre gli organizzatori della festa sono stati all'altezza dell'evento che gestiscono e li ringraziamo di cuore per la disponibilà, la professionalità e la simpatia.

Menzione d'onore va alla 501st Italica Garrison (3T Squad) e Bruss, per la disponibilità, la simpatia e la cooperazione. Che questo sia solo l'inizio di una lunga e proficua collaborazione, che porti l'Italia ai livelli degli USA.