SGR PER L'ISTITUTO "F. CILEA"

Il 7 Giugno nel cortile della scuola “Francesco Cilea”,zona Infernetto, si svolgeva la festa di fine anno. Una festa conosciuta da tutto il quartiere. Ci sono state aste, una pesca con in palio una mountin bike, tanti stand, il trucca bimbi, la baby dance e una ricca braciolata; tutto questo per raccogliere dei fondi da destinarsi alle necessità didattiche e strutturali dell'Istituto.

La Saber Guild Roma fa una sorpresa a tutti i bambini presenti, Jedi e Sith si affrontano in duello ed i Sith sembrano avere la meglio, ma i Jedi avendo insegnato le vie della Forza ai bambini riescono a sconfiggere l'Imperatore ed i suoi Sith.

I bambini tanto entusiasti dello spettacolo visto hanno avuto in seguito una sessione di Accademia Jedi. Come ogni anno la festa ha avuto molto successo, le mamme e la direttrice della scuola sono state felicissime dei sorrisi portati.

L'obbiettivo della Saber Guild Roma è stato raggiunto anche questa volta, ed i Jedi ed i Sith sono partiti per un altro lungo viaggio...